UN VORTICE A #RILIVE 15 mag 2024

Annalisa non si ferma mai: “Da quanto tempo non mangio a casa…”

La cantante arriva a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO all’indomani del live “apoteosi” all’Arena di Verona

Arrivo drittissima all’Arena di Verona. Porto l’energia che ho assorbito ieri sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO!”: con queste parole, Annalisa si è presentata ai microfoni dei nostri Giuditta Arecco e Marco Falivelli. Ieri sera (14), infatti, la cantante dei record ha conquistato il palco dell’Arena con un live ricco di ospiti (tra cui Giorgia, Elisa, Tananai Irama) e sorprese. Tra tour, concerti e #rilive Annalisa non si ferma mai: la cantante, che tornerà a Verona il 20 maggio, ci ha parlato anche di questo.

Benvenuta a #rilive! Ieri ti sei esibita all’Arena di Verona con un concerto ricco di tantissimi ospiti! Come è andata? Abbiamo anche apprezzato l’idea durante il tuo ultimo tour di avere un ospite a ogni data che avesse un legame con la città…

Ieri è stata un’apoteosi. L’idea di avere un ospite a ogni tappa è nata per sottolineare l’entusiasmo per il mio primo tour nei palasport. Per questo motivo, ho sempre invitato un artista significativo per la mia storia personale e artistica, qualcuno che mi ha ispirato e mi ha dato qualcosa. Ieri ho voluto al mio fianco tanti artisti amici, alcuni che conosco da poco e altri da tempo: tutte persone che mi hanno ispirato nella vita.

Noi ci siamo segnati un po’ di cose sui tuoi ultimi traguardi: artista donna più certificata del 2024, prima italiana scelta da Billboard per il premio “Global Force” e tanto altro. Davvero un periodo incredibile!

Io mi godo questo momento e cerco di vivere a pieno tutto quello che mi succede. È il frutto di tanto lavoro: tutti questi sono riconoscimenti importanti legati al lavoro che c’è stato. Ora non si può smettere, ma bisogna continuare a lavorare e a impegnarsi.

Annalisa - Mon amour (Radio Italia Live 16^ Stagione)

Hai ragione, in effetti non ti stai fermando mai! Da quanto tempo non mangi a casa, sul tuo divano, tranquilla davanti alla televisione?

In effetti, è da un po’ di tempo che non succede. Magari anche una pasta in bianco andrebbe bene: è rincuorante.

Noi ti auguriamo di non fermarti mai!