INTANTO SINCERAMENTE È PLATINO26 feb 2024

Annalisa: l’Arena di Verona va sold out e raddoppia

Anche i concerti nei palazzetti di Roma e di Padova sono tutti esauriti. Le vendite per il tour nei palasport superano quota 100mila

Annalisa non è solo regina di hit come Bellissima e Mon Amour, ma anche collezionista di sold out: il suo primo concerto all’Arena di Verona, in programma il 14 maggio, ha infatti registrato il tutto esaurito, così come gli show al Palazzo dello Sport di Roma del 21 aprile e alla Kione Arena di Padova del 24 aprile. Per il suo tour nei palasport italiani, sono stati venduti ben 100mila biglietti.
Per fronteggiare l’enorme richiesta, Annalisa si esibirà all’Arena anche il 20 maggio. È già possibile acquistare i biglietti.
I nuovi sold out si sono così aggiunti a quello del Forum di Assago (Milano), dove Annalisa canterà per la seconda volta in carriera il 10 aprile.
Non vedo l’ora di vedervi tutti”, ha scritto la cantante, arrivata terza a Sanremo con la canzone Sinceramente che è stata appena certificata Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana