LA CANZONE È GIÀ UNA HIT11 set 2023

Annalisa, il video di "Ragazza Sola" in una sala da ballo del ‘59

Grazie per tutte le cose meravigliose che mi avete scritto in queste ore” è il messaggio della cantante ligure ai suoi fan, che ora aspettano solo il 29 settembre quando uscirà l'album "E poi siamo finiti nel vortice"

Annalisa, 48 ore dopo l’uscita di “Ragazza sola”, ringrazia tutti per l’accoglienza riservata alla sua nuova canzone. “Forse non mi sento più sola”, ha scritto la cantante ligure su Instagram mentre impazza il videoclip.
Annalisa ha scelto di girare il video di “Ragazza sola” a Torino, in una sala da ballo del 1959. Nella clip, diretta dal regista Giulio Rosati, l’artista alterna momenti di esibizione sul palco a scorci nel backstage. È qui che, a un certo punto, la “nuova” Annalisa dal pixie cut biondo platino incrocia il suo passato. Compaiono infatti due manichini che indossano i vestiti da lei sfoggiati nei video di “Bellissima” e “Mon Amour”, i suoi ultimi due singoli di successo.
Grazie per tutte le cose meravigliose che mi avete scritto in queste ore”, è il messaggio che Annalisa ha voluto lasciare a tutti i suoi fan, che ora attendono il 29 settembre per ascoltare per intero le canzoni del nuovo albumE poi siamo finiti nel vortice”.