È proprio “Bellissima”, come lei, la canzone che dà infatti il via a un set magico. Un intero corpo di ballo a sua disposizione rende ancora più iconica la performance: Nali si muove a meraviglia, e canta ancora meglio. Non che fosse una novità, ma vederla in una Piazza del Plebiscito così piena fa comunque un certo effetto.
Sul palco di #RILIVE, porta anche “Ragazza sola”, ma tutto si può dire meno che questa sera sia da sola. Oltre ai ballerini, attorno a lei c’è una moltitudine sconfinata di persone che sa ogni suo successo dalla prima all’ultima parola. “Non so dirvi la mia felicità nell’essere qui stasera. Siete un pubblico incredibile, grazie per tutto questo affetto”, dice Annalisa, come ringraziamento per tutto questo.
I decibel si alzano ancor di più, poi, con “Sinceramente”, il brano di Sanremo 2024 diventato un successo in un lampo. Splendida, a centro palco, Annalisa si gode un po’ i cori della sua gente, quella che non le fa mai mancare l’amore.
Evidentemente, è questo il segreto di Annalisa, che non si ferma davvero mai: “Io mi ricarico con l’energia che mi dà il pubblico. Avere di fronte gente che canta e balla, felice e libera, per me è la cosa più bella che ci possa essere”. Dopo le emozioni di Napoli, infatti, è pronta ad attraversare ancora l’Italia con il suo tour estivo.