Annalisa e Gigi D’Alessio duettano in “Mon Amour”... Sì, ma quale? - VIDEO
Nel “Vortice” del suo tour pazzesco, Annalisa trascina Gigi sul palco del Palapartenope di Napoli: l’ovazione dei fan che la aspettavano dalle prime ore del mattino
Annalisa e Gigi D’Alessio, prima o poi doveva capitare. I due artisti si sono ritrovati sul palco del Palapartenope di Napoli nell’ambito della data campana del tour “Tutti nel Vortice Palasport” di Nali. Ovviamente hanno duettato sulle note di “Mon amour”, ma se volete scoprire quale dovete guardare il video a metà articolo.
Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”.
ANNALISA E GIGI D'ALESSIO: MON AMOUR LIVE A NAPOLI
La cantante ligure, per cui i fan napoletani hanno fatto la fila per ore fuori dal palazzetto, aveva già fatto il pieno di consensi al Sud duettando a sorpresa con l’artista Serena Brancale a Bari sulle note del tormentone social “Baccalà”.