#RILIVE15 mag 2024

Annalisa: detto "Sinceramente", è la Regina del Pop italiano

Come ha detto, con il suo tour estivo, continuerà "a godere del pubblico e della magia!"

Annalisa, salita sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, è stata accolta da un boato: il pubblico non si è risparmiato per la Regina del Pop italiano, che ha subito fatto scatenare Piazza Duomo di Milano sulle note di "Bellissima", suo enorme successo certificato con 5 Dischi di Platino e contenuto in "E poi siamo finiti nel vortice".

Annalisa ha poi continuato a trascinare Milano nel vortice con "Mon Amour". "La prossima dovete aiutarmi a cantarla!", ha detto l'artista introducendola. A questo punto, a ballare non sono stati solo i bravissimi ballerini che hanno accompagnato la performance, ma tutti presenti. D'altronde, non ci si poteva aspettare nulla di diverso dalla hit che ci tiene compagnia dal giorno della sua pubblicazione.

Caricamento...

A chiudere il gruppo delle "Tre canzoni per me importantissime", come le ha definite Annalisa, è stata "Sinceramente", arrivata sul podio al Festival di Sanremo 2024.

Caricamento...

Annalisa è arrivata a Milano all'indomani della data all'Arena di Verona, ricca di ospiti, come GiorgiaElisaTananai Irama e raddoppierà tra pochi giorni. Nali proseguirà instancabile con il tour estivo: "Continuo ad andare avanti, ci sono un po' di concerti in giro per Italia, festival importanti... Si continua a godere del pubblico e della magia!".