LEGGILA QUI21 mar 2024

Annalisa condivide una toccante lettera arrivata dall’Ucraina

Il messaggio, scritto a mano dal Paese in guerra, è giunto a destinazione dopo un mese di viaggio: “Le scrivo solo per ringraziarla”, recita l’inizio. La cantante: “È un giorno speciale”

Per Annalisa, è un giorno molto speciale e, per una volta, i numeri ottenuti dalle sue canzoni non c’entrano niente. La gioia che la sua musica è riuscita, in piccola parte, a regalare all’Ucraina in questo momento storico vale molto di più: una lettera, scritta in italiano proprio da Kiev, ne è la lampante dimostrazione.
L’ha voluta condividere la stessa artista, attraverso i social, commentando: “Penso non ci sia cosa più grande di questa”. Il messaggio, scritto a mano esattamente lo scorso 20 febbraio, arriva direttamente dalla Capitale del Paese in guerra e recita: “Sig.ra Annalisa, Le scrivo solo per ringraziarla per la serenità ed il buonumore che mi dà quando ascolto le sue canzoni; stati d’animo necessari qui a Kiev tra un attacco e l’altro da parte di missili e droni russi. Ancora grazie”.
Ci è voluto un mese perché la lettera arrivasse a destinazione e sciogliesse il cuore non solo di Annalisa, ma anche dei tanti fan che in queste ore si commuovono con lei.