News23 dic 2014

Annalisa ai fan: “Stiamo ultimando i lavori sul disco”

La cantante sarà a Sanremo con “Una finestra tra le stelle”

In questi giorni stiamo ultimando i lavori sul disco. Finezze, modifiche dell'ultimo minuto e scatti finali”. Inizia così il post su Facebook con cui Annalisa ha aggiornato i fan sul suo prossimo album. L'artista ha ricordato brevemente il percorso che ha portato alla realizzazione di questo nuovo CD, tra “tanti sforzi, tantissimi viaggi e tanta pazienza”, aggiungendo: “Rifarei tutto da capo”.
Annalisa ha anche pubblicato un breve video, di cui manca il sonoro originale, che è accompagnato dall'hashtag #newalbum e che la mostra intenta a cantare in uno studio di registrazione: “Reperti segreti di registrazioni segrete...”, ha scritto Annalisa con la promessa di far sentire l'audio della clip tra meno di 60 giorni.
Inoltre la cantante, che parteciperà al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Una finestra tra le stelle”, ha postato una fotografia del 2013, che la ritrae all'Ariston mentre esegue “Scintille” e che è accompagnata dalla didascalia: “Memories! Tra un po' ci rivediamo su quel palco...”.