FUORI OVUNQUE DA VENERDÌ04 set 2023

Annalisa abbraccia il cambiamento: arriva “Ragazza sola”

La nuova canzone segue la scia di successi di “Bellissima” e “Mon amour”. Anticipa il disco “E poi siamo finiti nel Vortice” atteso per il 29 settembre. Guarda la copertina del singolo con un'inedita Annalisa bionda

 

Ragazza sola” è il nuovo singolo di Annalisa in uscita venerdì 8 settembre. La canzone è un ulteriore tassello verso il prossimo album della cantante ligure “E poi siamo finiti nel vortice” atteso per il 29 settembre.
Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo” ha raccontato Annalisa che ha firmato il brano insieme ad Alessandro Raina e Davide Simonetta. Continua l’artista: “È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento. Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.
Annalisa: Il Forum”, già sold out, previsto sabato 4 novembre ad Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Sarà uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit, da “Bellissima” a “Mon Amour”, assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un’anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport.
Al Forum Annalisa tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia “Tutti nel Vortice Palasport” che ad aprile 2024 toccherà oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.

Annalisa a Radio Italia Live Estate (Bravo Baia di Tindari)