“Vera Baddie” si conferma in vetta alla graduatoria della FIMI dei dischi più venduti in Italia, sul gradino più alto di un podio che vede “Dio lo sa” di Geolier al secondo posto e “Icon” di Tony Effe al terzo; il progetto pubblicato lo scorso 27 giugno, inoltre, è secondo nella categoria CD, Vinili e Musicassette.
In più “30°C”, il singolo che ha lanciato questo album super-ascoltato, è al secondo posto tra i brani più scaricati, solamente dietro a un altro grande tormentone estivo come “Sesso e samba” di Tony Effe feat. Gaia. Nella top 25 della settimana, però, ci sono anche altre 5 tracce contenute proprio in “Vera Baddie”.
Di pari passo con questi grandi risultati, aumentano anche i sold out del primo tour nei club di Anna, in programma in tutta Italia il prossimo autunno. L’ultimo appuntamento a far segnare il tutto esaurito è stato proprio la data Zero, in programma il 5 novembre a Padova, ma non ci sono più biglietti anche per la seconda data a Torino, per il tris a Milano e per le successive tappe a Bologna e Roma. Così, nella Capitale è stata appena aperta un’altra data: i biglietti per il nuovo live dell’1 dicembre, al momento l’ultimo in calendario, sono disponibili dalle 14.00 di oggi, sabato 13 luglio.