LO SHOW DELLA WWE22 mar 2025

Anna: in prima a fila a Bologna per godersi lo spettacolo del wrestling

La cantante, inquadrata dalle telecamere internazionali, si è impossessata della nota cintura riservata ai campioni, incontrandoli anche nel backstage prima degli incontri

Anna Pepe ha fatto il suo sopralluogo all’Unipol Arena di Bologna. Non ancora per un suo concerto, visto che si esibirà per la prima volta nello stesso palazzetto tra diversi mesi, ma per godersi lo spettacolo di wrestling targato WWE. Lo show, popolarissimo negli Stati Uniti, ha appena fatto tappa nel nostro Paese, facendo scoprire la “Vera Baddie” anche al pubblico americano.
A Bologna, ieri sera (venerdì 21 marzo), è andata in scena in particolare una nuova puntata di SmackDown: nel bel mezzo della serata, ecco l’inquadratura su Anna, presentata al mondo come “Italian rapper” ed elogiata in diretta dai commentatori statunitensi per i suoi risultati musicali. Nelle sue mani, anche la classica cintura che spetta solitamente ai wrestler campioni delle varie categorie.
Già poche ore prima, invitata nel backstage, Anna aveva fatto la conoscenza di alcuni atleti, ricevendo la cintura di campionessa statunitense direttamente dalle mani di Chelsea Green, la wrestler che detiene il titolo. A giudicare dalla sicurezza con cui ha posato davanti a telecamere e macchine fotografiche, l’artista sembra essere molto a suo agio con indosso la vistosa cintura…
Il prossimo autunno, precisamente il 26 novembre 2025, Anna tornerà nel palazzetto bolognese come unica grande protagonista. L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, infatti, sarà tappa del suo primo tour nei palazzetti, che conta già una sfilza di sold out. Prima, la “Vera Baddie” sarà sul palco per un tour estivo in programma in tutta Italia tra luglio e agosto.