Il traguardo è un regalo in ritardo per Anna, che giovedì 15 agosto ha compiuto 21 anni: la cantante ha festeggiato il suo compleanno in Costa Smeralda, dove si è esibita a Olbia il giorno successivo, 16 agosto.
A proposito di concerti, al tour estivo di Anna manca una sola data, quella di giovedì 5 settembre a Pescara. Questo sarà l’ultimo appuntamento prima del grande tour nei club, che ha già registrato il tutto esaurito: la data Zero è fissata per il 5 novembre a Padova.
Tornando alla classifica, a seguire il progetto dell’incontrastata rapper, ci sono “Dio lo sa” di Geolier e “Icon” di Tony Effe, podio che rimane invariato rispetto alla scorsa settimana.
È proprio Tony Effe, in compagnia di Gaia, a rimanere invece fisso al primo posto della classifica dei singoli con “Sesso e samba”, seguito sempre da Anna con “30°C” e da un’altra collaborazione che ha segnato quest’estate, ossia “Storie brevi” di Tananai e Annalisa.
Tutti questi brani compaiono nella nostra compilation estiva “Radio Italia Summer Hits 2024”: la raccolta, con 33 grandi hit italiane al suo interno, rimane al primo posto nella sezione “CD, Vinili e Musicassette”.