“Vera Baddie”, il disco più acquistato in Italia fin dalla prima settimana dopo la sua pubblicazione, regala ad Anna un record dietro l’altro: bisogna tornare al 2008 per trovare un progetto di una artista donna che abbia resistito così a lungo al primo posto della graduatoria FIMI. Dietro di lei, troviamo quindi Geolier con l’album “Dio lo sa” e Tony Effe con “Icon”.
In più, questa settimana, Anna festeggia un doppio numero uno grazie anche al primato di “30°C”, ottava traccia di “Vera Baddie”: la hit, da ieri (venerdì 30 agosto) Disco Italia su Radio Italia solomusicaitaliana, è infatti il singolo più scaricato in Italia. "Non potrei chiedere di meglio, grazie a tutti", ha commentato la rapper, con grande felicità, attraverso i social. Erano quasi 10 anni che un'artista femminile non si piazzava in vetta, nella stessa settimana, sia tra gli album che tra i singoli.
L'ultimo successo di Anna riesce così a interrompere il lungo dominio in classifica di “Sesso e samba”, ora al secondo posto, che comunque viene eletto da EarOne come brano italiano più trasmesso nell’ultima settimana. Tra le canzoni più vendute, segue sul gradino più basso del podio “Storie brevi” di Tananai & Annalisa.