News30 nov 2018

Andrea e Matteo Bocelli cantano per la famiglia reale inglese

Le foto con il principe Harry e la moglie Meghan

Andrea Bocelli e suo figlio Matteo si sono esibiti per il principe Harry d'Inghilterra e sua moglie Meghan Markle, duchi del Sussex. La performance, avvenuta in occasione della Royal Variety Performance 2018, andrà in onda l'11 dicembre sulla tv britannica.
L'annuncio è arrivato dai profili social di Andrea Bocelli, che ha pubblicato diverse foto in cui è ritratto con Matteo vicino alla coppia reale. Insieme al figlio, il tenore toscano interpreta “Fall on me”, uno dei duetti contenuti nel suo ultimo album “”, il primo disco italiano a debuttare al primo posto in classifica negli Stati Uniti.
La Royal Variety Performance è uno spettacolo benefico che, da 42 anni, si svolge al London Palladium Theatre e vede gli artisti internazionali di maggior rilievo esibirsi davanti alla famiglia reale inglese. Il ricavato della serata viene devoluto alla Royal Variety Charity, una fondazione che aiuta le persone del mondo dell'intrattenimento che necessitano di cure e assistenza. Dalla sua prima messa in onda, la Royal Variety Performance è stata vista da oltre 152 milioni di telespettatori in tutto il mondo diventando lo show più duraturo e di maggior successo di sempre.
Intanto Andrea Bocelli sta girando gli Stati Uniti con il suo tour e ha annunciato che tornerà in America anche il prossimo giugno per cinque concerti speciali.