News28 mar 2019

Andrea e Matteo Bocelli ai David di Donatello: l'emozione di Balotelli

Lo scambio di stima su Instagram fra il calciatore e Matteo

Il duetto di Andrea Bocelli con il figlio Matteo alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello ha toccato anche il cuore del campione Mario Balotelli.

Andrea e Matteo Bocelli ai David di Donatello: l'emozione di Balotelli

Il calciatore ha assistito all'esibizione di padre e figlio, che hanno cantato “Fall on me”, dalla sua tv e ha espresso il suo gradimento con un video nelle storie di Instagram. Vedendo i complimenti dell'attaccante del Marsiglia, Matteo Bocelli ha risposto sul social network scrivendo: “Grazie Super Mario!”.
Dopo essere stato ospite d'onore alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello, Andrea Bocelli si prepara a ripartire per portare in tutto il mondo la sua voce amatissima dal pubblico e per eseguire dal vivo le canzoni del suo ultimo album “”. I prossimi appuntamenti per sentire il tenore toscano in concerto sono il 18 aprile a Johannesburg, il 22 a Paarl, in Sud Africa, e il 26 ad Abu Dhabi.
Pochi giorni fa, invece, Bocelli ha cantato al palazzo del Quirinale in occasione della visita istituzionale del presidente della Repubblica Cinese Xi Jinping.