CON SIR BRYN TERFEL15 apr 2023

Andrea Bocelli canta al concerto per l’incoronazione di re Carlo

Non è la prima volta che il tenore si esibisce per un reale. “Ho cantato per sua Maestà, la regina Elisabetta II, diverse volte in passato”, ha ricordato lui stesso

Andrea Bocelli canterà al concerto per l’incoronazione di re Carlo III, domenica 7 maggio, nel parco del castello di Windsor, davanti a 20mila persone e a milioni di spettatori che seguiranno il grande evento da casa.
Andrea Bocelli sarà l’unico italiano. Oltre a lui ci saranno, tra gli altri, anche i Take That, Lionel Richie e Katy Perry. “Sono grato per questo ultimo inestimabile privilegio”, ha scritto in un post su Instagram.
Andrea Bocelli duetterà con l’amico e baritono sir Bryn Terfel sulle note dell’iconico You’ll Never Walk Alone. “È capace di scaldare il cuore di grandi folle. È una dichiarazione d'amore e solidarietà condivisa”, ha aggiunto riferendosi al brano che proporrà.
Andrea Bocelli si è già esibito per un reale. Come ha ricordato lui stesso, in passato, lo ha fatto per la regina Elisabetta II diverse volte, l’ultima nel 2022 in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni di regno (Giubileo di Platino).