Sandrina ha condiviso su Instagram un momento di svago estivo in cui balla e canta proprio “Amore e capoeira” insieme al musicista Pino Perris, che chiama affettuosamente "zio". La cantante scrive anche: “Ciao zia Giusy”, in riferimento alla strofa cantata proprio dalla collega e amica Giusy Ferreri.
Alessandra Amoroso pensa alla musica anche mentre è a casa: come si può notare nel video, infatti, l'artista ha allestito un piccolo studio per continuare i lavori al nuovo album che la terranno impegnata per tutta l'estate.
Intanto Alessandra si è riunita con Federico Zampaglione per una “serata col Bro” sempre all'insegna della musica: il leader dei Tiromancino, chitarra alla mano, ha infatti mostrato le sue abilità da musicista tra una risata e un'altra.
Insieme, Alessandra e Federico hanno appena dato vita alla nuova versione di “Due destini”, lo storico successo dei Tiromancino. La riedizione del brano sarà inserita nel prossimo disco della band, che verrà impreziosito anche da altri featuring eccellenti.
Tra le canzoni che ritroveremo nel nuovo progetto, ci saranno altri grandi brani dei Tiromancino come “La descrizione di un attimo”, “Per me è importante”, “Liberi”, “Amore impossibile” e “Immagini che lasciano il segno”; inoltre è prevista una versione 2018 di “Muovo le ali di nuovo” e una acustica di “Piccoli miracoli”
Resta da capire con chi duetterà Zampaglione nei singoli pezzi... Questo è l'ultimo “indovinello” lanciato dal gruppo poche ore fa: