Gli spettatori avranno così la possibilità di assistere a un piccolo live in cui l’artista romano canterà “Makumba”, uno dei suoi grandi successi, e “Occhiaie”, il nuovo singolo uscito venerdì scorso.
La presenza di Carl Brave è frutto della lunga collaborazione tra FIGC e Radio Italia solomusicaitaliana, media partner ufficiale di tutte le nostre Nazionali di calcio. Carl Brave farà tappa così a Parma prima di riprendere il suo “Notti brave amarcord tour”: i concerti andranno avanti nei principali club d’Italia, fino al gran finale in programma il 27 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, casa sua.
La prima occasione per vederlo live, però, sarà proprio in occasione del match tra Italia e Brasile, con le rispettive Nazionali femminili che daranno il via al match alle ore 18.15, subito dopo un momento di animazione firmato Radio Italia solomusicaitaliana. L’obiettivo per le Azzurre, all’ultima uscita casalinga dell’anno, è centrare la prima storica vittoria con le Verdeoro, reduci dal trionfo in Copa America e dalla vittoria contro l’Inghilterra campione d’Europa.