TORMENTONE IN ARRIVO?30 apr 2022

Ana Mena, cuore e concerti divisi tra Italia e Spagna

Il calendario del suo tour 2022 è fittissimo e presto arriveranno altre date. Intanto, la regina dell’estate promette ai fan “2 chicche galattiche”

Il cuore di Ana Mena è diviso tra Spagna e Italia, come dimostra il suo tour di concerti splittato a metà tra il nostro Paese e la penisola iberica. Il calendario è fittissimo e in continuo aggiornamento. Intanto lei, che da anni è la regina dell’estate, fa una promessa ai fan su Instagram.
La tournée 2022 di Ana Mena è partita lo scorso 9 aprile da Bisceglie. Oggi, 30 aprile, l’artista si esibisce a Martorell, in Catalogna. I live vanno avanti fino a dopo Ferragosto, anche presto verranno aggiunte altre date.
Intanto la cantante ha spoilerato che stanno arrivando “2 chicche galattiche” per l’estate. Del resto, ormai da 4 anni, Ana Mena è protagonista di hit e tormentoni. Nel 2018 insieme a Fred De Palma con “D’estate non vale”, nel 2019 sempre con Fred per il feat di “Una volta ancora”, nel 2020 e nel 2021 in compagnia di Rocco Hunt per “A un passo dalla Luna” e “Un bacio all’improvviso”.