News11 giu 2018

Amedeo Minghi a Radio Italia: l'album, la svolta da ballerino e il tour

È appena uscito un doppio disco live con il singolo "Tutto il tempo”

Amedeo Minghi è stato ospite di Radio Italia. Ai microfoni di Paoletta e Patrick, ha raccontato tutto sul nuovo progetto discografico, sulla recente esperienza in tv da ballerino e sul prossimo tour.
Venerdì 8 giugno è uscito il tuo album...Contiene il singolo 'Tutto il tempo' e due CD live che hanno fatto la storia. Si tratta dei concerti del 23 luglio 1990 a Santa Maria in Trastevere e del 25 giugno 1992 allo stadio Olimpico di Roma. Uno è stato un evento sentito da mezza Roma, l'altro era il primo concerto in un campo da calcio, con una grande orchestra da 40 elementi”.
In tv ti abbiamo visto nelle vesti di ballerino, te la sei cavata egregiamente. Sono molto contento per come è andata, anche se è stato faticoso e impegnativo. All'inizio ero un po' perplesso, poi per fortuna ho accettato. L'ho presa sul serio: io se faccio una cosa, cerco di farla bene. Ora, quando faccio i concerti, spero che la gente non si aspetti che balli”.
Parliamo proprio del tour...Stiamo mettendo insieme le date, inizieremo a fine giugno. Troverete tutto sul mio nuovo sito e sulla pagina Facebook”.