News11 feb 2017

Alvaro Soler, Sanremo: “Un duetto? Lo farei con Elodie o Sergio”

Sui Soul System: “Peccato per i problemi tecnici, hanno mantenuto la loro energia”

È tra i super-ospiti dell'ultima serata del Festival di Sanremo, con cui ha un “legame emozionale”: lo guardava da casa, in Spagna, insieme alla sua famiglia. Alvaro Soler è pronto per esibirsi all’Ariston: “Per me è incredibile suonare su quel palco, sono molto contento di avere questa opportunità”, ha dichiarato alla redazione di Radio Italia nella rubrica #atupertu.
Al Festival porterà anche “Libre”, il successo inciso insieme ad Emma. A questo proposito di featuring, gli abbiamo chiesto con chi gli piacerebbe duettare tra gli artisti in gara alla kermesse: “Con Elodie o con Sergio Sylvestre”, aggiungendo scherzosamente: “Perché lui è più alto di me”.
Proprio Sergio, due giorni fa è stato accompagnato sul palco dell’Ariston dai Soul System per la serata cover, in cui hanno duettato in “La pelle nera”. Sull’esibizione del gruppo, che ha portato alla vittoria del talent show “X Factor”, Alvaro ha detto: “Purtroppo hanno avuto un paio di problemi tecnici, però sono riusciti a mantenere la loro energia. Io volevo vederli ma sono partiti ieri, sarà per la prossima volta, spero riusciremo a vederci a Milano”.
Qui sotto potete vedere il video integrale dell’#atupertu con Alvaro Soler.

#atupertu con Alvaro Soler