News23 giu 2017

Alessio Bernabei: in vacanza nel video di “Non è il Sudamerica”!

La clip racconta un’estate tra spiagge, amori e serate con gli amici

Alessio Bernabei lancia il video di “Non è il Sudamerica”, la sua nuova canzone. La clip è un vero e proprio viaggio che racconta un’estate di vacanze al mare tra spiagge, sole, serate e bevute con gli amici sia nei locali sia per la strada. Il cantante, chitarra al collo, passa anche per autoscontro, incontri amorosi, viaggi in auto e discoteche, tra divertimenti dal tramonto all’alba. L’artista l’aveva anticipato: “Con Non è il Sudamerica balliamo tutta l’estate!.
Il videoclip, diretto da The Astronauts, è impreziosito da un montaggio particolare che fa sembrare le riprese ininterrotte tra un set e l’altro ed è arricchito da immagini velocizzate. La canzone segue il successo di “Nel mezzo di un applauso”, il brano presentato quest’anno al Festival di Sanremo, dove Alessio era stato anche nel 2016 con “Noi siamo infinito”.
Bernabei è già apparso ai microfoni di Manola Moslehi a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2017 in Piazza Duomo a Milano domenica 18 giugno e sarà tra i protagonisti sul palco dell’evento venerdì 30 al Foro Italico di Palermo.
Un post condiviso da ALESSIO BERNABEI (@alessiobernabei) in data: 23 Giu 2017 alle ore 03:06 PDT