News08 giu 2016

Alessandra Amoroso torna a #rilive: “È una figata pazzesca”

A Mauro e Manola, ha parlato di Spagna e di “Vivere A Colori”

Alessandra Amoroso torna a “RadioItaliaLive – Il Concerto” e, prima di salire sul palco per le prove, ha raggiunto i nostri microfoni in piazza Duomo a Milano. A Mauro e Manola ha raccontato: “Sono molto molto felice, è una figata pazzesca. Ci sono già tantissime persone, meno male che hanno gli ombrelli che le riparano dal sole perché fa un caldo fotonico”.
Siamo contenti del successo che hai avuto sul mercato spagnolo.È un progetto che sta andando avanti come un bambino e sta crescendo. Torneremo a novembre per un po' di promozione del disco che porta il mio nome. Siamo presi bene, ci stiamo credendo tanto, è tutto molto gioioso, felice, in amore e sincero. La gente da quelle parti va molto a pelle. Dico sempre: “In classifica ci puoi stare ma nel cuore della gente è più difficile restarci”.
Con “Vivere a colori” c'è stata proprio un'evoluzione a livello artistico e musicale.Oltre alle canzoni romantiche, finalmente posso raccontare l'amore bello e ballarlo allo stesso momento. Poi, per la prima volta, sono molto dentro anche al tour”.