News08 giu 2017

Alessandra Amoroso, un nuovo post sul suo matrimonio

“Speriamo che un giorno la famiglia si possa ingrandire”

Alessandra Amoroso smentisce una volta per tutte le voci sul suo matrimonio. In un post sui social, la cantante salentina si dice anche felice di essere tornata a casa dalla sua famiglia, “sperando che un giorno si possa ingrandire”. 
Alessandra è tra le star più attese di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”. Qui sotto trovate un video tratto dalla sua esibizione dello scorso anno.
 
 

Alessandra Amoroso - Vivere a Colori (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)

 
Alessandra Amoroso mette quindi a tacere i rumours sulle sue nozze con il fidanzato Stefano Settepani. “Scrivono che il matrimonio è alle porte... ma di chi?! Nn il mio per il momento...”, ha commentato. Trovate il post completo qui sotto.
 
Per l'occasione, l'artista ha lanciato l'hashtag #fidateviancoradime che riprende il titolo del suo ultimo singolo “Fidati Ancora Di Me”, il cui video è arrivato a 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.
 
Tra 10 giorni, Alessandra Amoroso è attesa in piazza Duomo a Milano dove sarà ospite del nostro “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”.