STUPENDA… FINO A QUI07 feb 2024

Alessandra Amoroso: “Tra Sanremo e il tour, dovrà accadere qualcosa…”

Alessandra sta lavorando a nuova musica. Fa gli auguri a Vasco per il suo compleanno e corre a chiamare la mamma… - VIDEO

Alessandra Amoroso “Fino a qui” è stata Stupenda. È proprio con questo gioco di parole tra due sue grandi canzoniFino a qui” e “Stupendo fino a qui”, che si è aperta l’intervista con la nostra Redazione a Sanremo. “Non c’è niente che le lega”, si è affrettata a spiegare Alessandra che ha confessato: “E’ stato un bellissimo caso, sono stata presa in giro da chiunque”.

#atupertu con Alessandra Amoroso (Fuori Sanremo ING)

Nel testo di “Fino a qui”, Alessandra cita una Sally che ricorda un successo di Vasco Rossi, che il 7 febbraio compie gli anni. “Tanti auguri Vasco e soprattutto grazie per avermi dato la possibilità di citare la fantastica Sally”, ha detto la cantante salentina.
Sembra incredibile ma dopo 15 anni di straordinaria carriera, Alessandra è al debutto in gara a Sanremo. Di solito era abituata a guardarlo insieme alla mamma e a cantare con lei le canzoni più belle. “In questo meraviglioso frullatore, i tempi sono veramente ristretti. Adesso la chiamo, ma ho letto tanti messaggi di famiglia che la mia esibizione era piaciuta”.
Ora Alessandra Amoroso è concentrata su Sanremo, ma a dicembre tornerà in tour. Nel mentre arriverà un disco?Nel mezzo dovrà accadere sicuramente qualcosa. Prima di Sanremo c’è stato un ascolto dei provini, avevo già iniziato a pensare a della musica”, ha raccontato.