News17 ott 2015

Alessandra Amoroso torna in America Latina per promuovere il suo album

“L'ansia e la paura di una nuova avventura”

Ho una cosa da dirvi e ve la dico con un video”. Inizia così il post su Facebook con cui Alessandra Amoroso ha annunciato ai suoi fan che partirà per l'America Latina dove avrà “un po' di cosine da affrontare”.
Nella clip, l'artista ha raccontato: “Andrò in Messico, andrò a Guadalajara, Portorico, Miami... Sarà un periodo molto intenso perché andrò a promuovere il mio album, come è giusto che faccia, e andrò a farmi conoscere un po' dalla Big Family latina”. Dopo la convalescenza per un'operazione alle corde vocali che l'aveva costretta a un periodo di riposo, la cantante sarà impegnata nella promozione del suo primo disco in spagnolo “Alessandra Amoroso”, uscito lo scorso 18 settembre.
In un messaggio successivo, la Amoroso ha pubblicato una sua foto in bianco e nero prima della partenza, accompagnata dalla didascalia: “Il vento scompiglia i capelli, il sorriso nasconde l'ansia e la paura di una nuova avventura. Con la ‪#‎bigfamily‬ nel cuore insieme alla mia terra, volo lontano,sperando che anche dall'altra parte del mondo possa portare le mie radici, la mia passione e la mia gente... quella gente che mi ha permesso di arrivare fin qui!”.
Inoltre, nei giorni scorsi, Ale ha festeggiato due importanti traguardi:  il secondo singolo spagnolo “Me siento sola” è entrato in top ten in Messico e la testata americana di musica “Billboard” l'ha inserita tra i migliori artisti emergenti latini.