CON LEI… TUTTO ACCADE04 dic 2022

Alessandra Amoroso, le Notti Blu in tour con la nipotina sul palco

Alessandra duetta con la piccola Andrea e regala altri momenti toccanti ai fan di Roma. Giorgia applaude in mezzo al pubblico. I prossimi concerti nei palazzetti

Alessandra Amoroso e la sua nipotina ci hanno preso gusto. Dopo la data di Bari, la piccola Andrea ha “debuttato” anche di fronte al pubblico del Palazzo dello Sport di Roma dove la zia si è esibita per la seconda data di fila del “Tutto Accade Tour”. Questo non è stato l’unico momento toccante della serata dove, nel pieno spirito di Alessandra, c’è stato anche molto da ballare.
Durante l’esecuzione del brano “Il nostro tempo”, sul palco di Alessandra Amoroso è salita anche Andrea, la figlia della sorella della cantante. Il brano infatti è dedicato a lei e, nella traccia, c’è anche la sua voce.

ALESSANDRA AMOROSO CANTA CON LA SUA NIPOTINA

Al concerto non ha voluto mancare Giorgia che era tra il pubblico.

GIORGIA AL LIVE DI ALESSANDRA AMOROSO A ROMA

In scaletta, ovviamente, era presente anche l’ultimo singolo dell’artista salentina “Notti blu”. Ora il calendario prevede la ripresa martedì 6 dicembre a Casalecchio di Reno (Bologna), per poi toccare Firenze, Napoli (doppia data), Eboli, Padova, Torino e Milano.

LE NOTTI BLU IN TOUR