#RILIVE27 giu 2024

Alessandra Amoroso in lacrime davanti allo spettacolo di Napoli

Tre successi bastano per far cantare tutta Piazza del Plebiscito e farla emozionare: “Così è difficile”, dice con gli occhi lucidi. Poi, si balla tutti insieme

Fino a qui tutto bene”, canta Piazza del Plebiscito, insieme ad Alessandra Amoroso. Tutto benissimo, anzi: tre successi fanno impennare ancora di più le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, per la prima volta a Napoli. L’emozione, dipinta sugli occhi di Alessandra, è la stessa di chi ha la fortuna di assistere a questo spettacolo.
È sulle note di “Comunque andare” che una elegante Alessandra Amoroso, senza incertezze nonostante i tacchi altissimi, dà il via a una esibizione da pelle d’oca. A fine brano, i suoi occhi sono già lucidi: “Così è difficile”, riesce solo a dire lei.
A dir la verità, la situazione non migliora a sentire il coro di tutta la piazza durante “Fino a qui”, il brano molto intenso che ha segnato la recente partecipazione di Alessandra Amoroso all’ultimo Festival di Sanremo. E “meraviglioso”, l’aggettivo che lei sceglie per tutto questo, è perfetto per una serata di così.
Caricamento...
Dopo tanta emozione, però, Piazza del Plebiscito è chiamata a ballare con “Mezzo rotto”, l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso. BigMama non è fisicamente presente con lei, ma viene rimpiazzata degnamente dal pubblico di Napoli, vivo più che mai.
Ed è comprensibile che Sandrina non voglia più abbandonare il palco. Ci sarà tempo per rivederla dal vivo, a fine anno, di nuovo nei palasport italiani.
Caricamento...