News09 ott 2016

Alessandra Amoroso apre i concerti a Napoli cantando Pino Daniele

La cantante su Facebook: “Emozioni che non moriranno mai”

Dopo le due anteprime live a Roma e Milano, Alessandra Amoroso ha iniziato il suo “Vivere a colori Tour 2016”, che negli ultimi due giorni, venerdì 7 e sabato 8 ottobre, ha fatto tappa a Napoli. In occasione di queste date, la cantante ha deciso di aprire i suoi concerti con un omaggio a Pino Daniele, cantando qualche strofa di “Napul'è”, il celebre pezzo del cantautore partenopeo.
Al termine del primo live nel capoluogo campano, che ha registrato il sold out, Alessandra ha parlato di una “serata magnifica”, aggiungendo: “Il grande Pino Daniele ha aperto il nostro concerto nella sua terra, regalandoci emozioni che non moriranno mai!”.
L'artista ha anche rivolto un pensiero ai suoi fan napoletani, scrivendo: “A mio modo vi amo... amo ascoltarvi, amo ridere con voi, amo sentire i vostri respiri con il mio, amo essere una di voi, amo cantare per e con voi... Grazie per questa serata ricca di emozioni e quante ancora ne dovremo passare insieme...”.
Domani sera, lunedì 10 ottobre, Sandrina si esibirà a Firenze, quindi martedì sarà a Milano, giovedì a Torino e sabato a Roma.

Alessandra Amoroso - Vivere a Colori (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)