ARRIVA IL 6 MAGGIO28 apr 2022

Aka 7even già in tendenza con l'annuncio del nuovo singolo

Si intitola “Come la prima volta”. SPOILER: se volete ascoltarla dal vivo, non perdetevi il Radio Italia Live che abbiamo registrato con Aka 7even!

Aka 7even è già in tendenza con l’annuncio che ha fatto sui social. Riguarda la sua nuova canzone che uscirà venerdì 6 maggio. Spoiler: se volete ascoltarla, non perdetevi il Radio Italia Live che prossimamente lo vedrà protagonista.
Dopo l’indizio con l’immagine di una motocicletta, è arrivata la conferma nella copertina del singolo di Aka 7even, Si intitola “Come la prima volta” ed è stato prodotto dallo stesso artista insieme a Max Kleinz (Cosmophonix).
Nel comunicato di presentazione della canzone, si legge: “Le giornate si allungano, le strade si riempiono di profumi e le serate si fanno più calde. ‘Come la prima volta’ ci trascina in quel mood leggero tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, fino a vedere finalmente l’alba che sta tornando, come se fosse la prima volta”.
Aka 7even ha preso parte non solo alla produzione del brano, ma anche alla registrazione degli strumenti in studio, sottolineando ancora una volta le sue doti da polistrumentista e la lunga formazione di teoria musicale alle sue spalle.
Nel giorno dell’uscita del brano, Aka 7even lo interpreterà per la prima volta dal vivo sul palco del nostro Radio Italia Live.