Tour26 mag 2022

Aka 7even, dopo i live nei club il “Summer Tour”: le date

A giugno lo aspettano i club. Poi si parte con i concerti outdoor: in scaletta non mancherà “Come la prima volta”

Aka 7even ha annunciato 8 date estive, in attesa dei concerti nei club di Roma (3 giugno), Napoli (5 e 6 giugno), con il primo live sold out) e Milano (9 giugno). L'artista porterà live i brani che ci hanno fatto ballare in questi due anni e presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Come la prima volta”.
Finalmente si parte, non vedo l’ora di potermi esibire live. Solo il pensiero di tante persone che cantano insieme a me mi rende veramente felice e orgoglioso. I preparativi sono agli sgoccioli, ci saranno ballerini, ci sarà una band e io stesso suonerò più strumenti. Ci saranno anche effetti scenografici, con un mood da show americano”, ha commentato Aka 7even.
L'artista passerà l'estate in giro per tutta Italia con la sua musica con “L'Aka Summer Tour”. Il 9 luglio Aka 7even si esibirà a Castellaneta Marina (Taranto) e il 19 a Gallipoli (Lecce). Poi il 5 agosto sarà a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca), il 9 a Civitanova Marche (Macerata), l'11 a Valmontone (Roma), il 16 a Dorgali (Nuoro), il 17 a Santa Marinella (Roma) e il 23 a Porto Cervo (Sassari). Aka ha promesso ai fan che arriveranno presto altre date.