A un anno dal suo debutto, la giovane cantante torna con un brano dedicato - in parte - al capoluogo lombardo
"Milano" è il nuovo singolo di Aisha e da oggi, venerdì 21 aprile, è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana. La giovane artista, metà napoletana e metà senegalese, è tornata a poco più di un anno di distanza dal suo debutto, quando ha pubblicato i suoi due primi inediti: "Bad vibes" e "Buenos dias".
Il nuovo brano di Aisha riprende l'immagine della città di Milano come sinonimo di "via di fuga dalla noia e dalla ripetitività del giorno", come ha spiegato la stessa cantante. Ha inoltre aggiunto che "Milano" rappresenta "una sorta di viaggio mentale intrapreso durante la notte che catapulta in un altro mondo".
Aisha, anche se ha solo 19 anni, sembra avere obiettivi chiari e una forte determinazione a raggiungerli: ha raccontato infatti di aver aspettato il momento opportuno per far uscire "Milano" ed è ora entusiasta e desiderosa di sentire l'opinione del pubblico a riguardo. Aisha nella sua carriera riconosce inoltre la presenza di un'evoluzione a più livelli: nello stile, nella musica, nel sound e nel "mood" dei suoi pezzi.
La cantante, consapevole di star tornando "più forte di prima", consiglia quindi di tenersi pronti per tutto ciò che sta preparando, perché "Milano" è solo la prima tappa di quello che si preannuncia essere un lungo viaggio.