News19 set 2019

Aiello: il primo album “Ex Voto” lancia due live unici a Milano e Roma

Ecco la copertina del disco. “La storia si scrive insieme, dalle prime pagine”

Aiello si prepara a lanciare il nuovo disco e annuncia due appuntamenti live a Milano e a Roma. Venerdì 27 settembre uscirà “Ex Voto”, il primo album della carriera del cantautore dopo l'EP lanciato due anni fa: il progetto è anticipato dal successo di “Arsenico” e dall'ultimo singoloLa mia ultima storia” in onda su Radio Italia.
L'artista ha svelato titolo e copertina dell'album con un post sul social in cui presenta il nuovo lavoro come un mix originale di generi diversi: “Se qualcuno vi dirà che esiste solo il Pop, che va ancora di moda l’Indie, che l’RnB in Italia non si porta... parlategli di un piccolo visionario che ha provato a mescolare 3 colori diversi, e adesso canta TROPPO INDIE, TROPPO POP, TROPPO RnB”, ha scritto.
Oltre che nella cover dell'album, questa “tripla anima” musicale si ritrova anche in una recente fotografia pubblicata da Aiello. Attraverso lo scatto, il cantante ha lanciato due appuntamenti live che lui preannuncia già “indimenticabili”: “Saranno le prime due date, scriveremo una storia insieme, la mia, la nostra”, ha anticipato. “Vorrei tutti VOI, con me, come il primo giorno, come in questi giorni”.
In particolare, l'artista si esibirà il 28 novembre alla Santeria Toscana 31 di Milano e il 7 dicembre al Largo Venue di Roma: i biglietti sono già disponibili. “La storia si scrive insieme, dalle prime pagine, non perdetevi l’intro più poetico del mondo”, è l'invito che il cantautore 34enne ha rivolto a tutti i suoi fan.
In occasione dell'annuncio, Aiello ha regalato anche un piccolo video-medley composto dai due singoli che anticipano l'album “Ex Voto”: il più recente “La mia ultima storia” e il precedente “Arsenico”, che su YouTube è vicino ai 4 milioni di clic.