C'È ANCHE IL VIDEO19 apr 2025

Aiello è tornato: il nuovo singolo “Come ti pare” su Radio Italia

Dopo mesi di lavoro, scrittura, produzioni, incontri, il cantautore è pronto per far ascoltare al pubblico una nuova anima della sua musica

Come ti pare” è il nuovo singolo di Aiello, da ieri (18 aprile) su Radio Italia solomusicaitaliana. Il brano inedito arriva a quasi due anni di distanza dall'album “Romantico” (2023) e segna il grande ritorno dell'artista cosentino.

Dopo mesi di lavoro, scrittura, produzioni, incontri, Aiello ha scelto di fare ascoltare al pubblico una nuova anima della sua musica, un ulteriore passo alla scoperta della sua poetica. “Come ti pare” è tutto questo: un brano che suona leggero nel mood e nell’anima, che ci accompagna nel mare delle Isole Eolie lasciandoci cullare da quel ritmo sincopato che batte nel nostro cuore mentre pensiamo alla persona che non ci è più accanto. Pochi giorni non sono sufficienti a dimenticarla, a scordare il profumo sul cuscino del nostro letto e le piccole abitudini costruite insieme e le domande restano lì, a fluttuare in un mare di interrogativi che non avranno mai risposta.

Come ti pare” è stato scritto da Aiello con Galeffi, Fabio Algeri e Andrea Giunta. La produzione è stata affidata a Simon Says! e Dre Loa. È già disponibile anche il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Riccardo Sanmartini.