News16 giu 2018

Achille Lauro e Boss Doms: “Thoiry Remix” anticipa l’album a #Rilive

I due artisti sul palco insieme a Quentin40, Cream e Gemitaiz

A RADIO ITALIA RAP arriva Achille Lauro: con lui, in Piazza Duomo a Milano, c’è anche Boss Doms. I i due hanno realizzato diversi successi come Thoiry Remix: i due artisti lo portano stasera sul palco in compagnia di Quentin40, Cream e Gemitaiz.
Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, si presenta con il suo stile eccentrico in pieno stile “street”: insieme a Boss Doms e al suo gruppo, il rapper agita il pubblico, che risponde alla grande muovendo a tempo le mani sulle note dell’irrefrenabile remix.
Intervistati da Luca e Paolo, però, Achille Lauro e Boss Doms specificano sull’etichetta che gli viene data: “Siamo punk-rockers, rockstar, icone dei giovani”. Sicuramente, energia allo stato puro!
Poi Achille aggiunge: “Sono contento perché, 7 mesi fa, qui è nato questo pezzo. Abbiamo radunato migliaia di persone in questa piazza, sono felice che il singolo sia diventato un simbolo per i ragazzi”.
Thoiry Remix” sarà contenuto nel nuovo album di Achille Lauro “Pour l’amour”, prodotto proprio da Boss Doms e in uscita tra pochissimi giorni, il 22 giugno. Proprio poche ore fa, il cantante ha annunciato gli appuntamenti instore con cui potrà incontrare il suo pubblico.
Oltre che su Radio Italia e Radio Italia TV, RADIO ITALIA RAP viene trasmesso anche su RADIO ITALIA RAP TV: è la tv del gruppo Radio Italia esclusivamente dedicata al rap, all’hip hop e alla trap italiana visibile in HD al canale 726 di Sky e 54 di TivùSat. Le esibizioni dei rapper, inoltre, si possono ascoltare in tempo reale sull'app di TRX Radio.