News26 set 2019

Achille Lauro: su Radio Italia il nuovo singolo “Delinquente”

Da Fabrizio Moro a Fred De Palma: gli ospiti del Rolls Royce Tour 2019

Il nuovo singolo di Achille Lauro è “Delinquente”: arriva dopo i successi di “Rolls Royce”, presentato in gara all'ultimo Festival di Sanremo, “C'est la vie” e “1969”.
Intanto, l'artista sta annunciando sui social i vari ospiti che avrà durante il “Rolls Royce Las Vegas Tour 2019” a Milano e Roma.
Delinquente”, in onda da venerdì 27 settembre su Radio Italia, è una critica alle contraddizioni della società ma anche una dedica al frontman dei Nirvana Kurt Cobain. Il brano è una delle tracce dell'ultimo album di Achille Lauro1969”.
L'artista è pronto a tornare live con il “Rolls Royce Las Vegas Tour”: il primo appuntamento è in programma il 3 ottobre a Firenze.
Achille Lauro sta svelando gli ospiti che ci saranno nelle date di Roma, che si terranno il 4 e il 5 ottobre all'Atlantico Live, e di Milano al Fabrique il 7 ottobre.
Nella Capitale sono attesi Fabrizio Moro, Clementino, Anna Tatangelo e Rocco Hunt, oltre a una secret special guest. A Milano invece ci saranno Fred De Palma, Stash dei The Kolors, Noyz Narcos, Emis Killa, Cosmo, Quentin 40 e la special guest Marcelo Burlon.
Intanto, il concerto del 10 ottobre a Bologna è andato sold out.

Achille Lauro: su Radio Italia il nuovo singolo “Delinquente”