DOPO LA CLIP DI "AMOR"25 apr 2025

Achille Lauro: un nuovo video con i fan. Le modalità per partecipare

Il cantante ci ha preso gusto. Questa volta vuole omaggiare l'amore più puro che esiste, ovvero quello tra una mamma e un figlio/una figlia

Achille Lauro ci è cascato di nuovo. Dopo aver girato con mille e 500 fan il video di “Amor”, il nuovo singolo estratto da “Comuni mortali”, l’album uscito lo scorso 18 aprile, l'artista più poliedrico della musica italiana vuole coinvolgere ancora una volta le sue "bellezze" (i suoi supporter).
Il cantante ha infatti invitato, su Instagram, a partecipare alle riprese della clip di “Cristina”, un’altra traccia (la numero quattro) del disco, da lui stesso considerata “uno dei brani più importanti” della carriera.
Il filmato omaggerà “l’amore più puro”, ovvero quello tra una mamma e un figlio/una figlia. Achille Lauro ha quindi chiesto di mandargli, entro domenica (27 aprile), un video in cui viene narrato un momento speciale mamma-figlio/a: un abbraccio, una carezza, un ricordo. Niente slideshow di video o riprese in cui si parla direttamente in camera. “Abbiamo bisogno di immagini vere, autentiche, che catturino l’essenza di un vostro momento insieme. Sarebbe meraviglioso ricevere ricordi sinceri, momenti significativi di affetto e complicità”, ha specificato.