Dopo aver girato il video di “Amor” con i fan, l'artista si esibirà sul Campo Centrale nel corso del torneo
Non solo Sinner: sulla terra rossa degli Internazionali d'Italia, anche la musica italiana è protagonista. Sugli spalti del Campo Centrale, alcuni artisti sono stati scelti per regalare un momento di musica live al pubblico del Foro Italico di Roma. Dopo Francesco Sarcina, che ieri (11 maggio) si è esibito con un set chitarra-voce, ecco i prossimi nomi:
Achille Lauro tornerà quindi al Foro Italico di Roma, dove a marzo ha chiamato a raccolta i suoi fan per girare il video di “Amor”. Il singolo ha appena conquistato il primo posto nella classifica radio, proprio nei giorni in cui è stato Disco Italia su Radio Italia solomusicaitaliana.
Intanto, Lauro ha pubblicato un altro videoclip dove gli attori protagonisti sono i suoi fan. Nei giorni scorsi, l'artista aveva chiesto al pubblico di inviargli dei filmati che raccontassero momenti speciali mamma-figlio/a, come un abbraccio, una carezza o un ricordo. Achille ha usato tutto il materiale per il video di “Cristina”, brano dell'album “Comuni Mortali” dedicato alla madre Cristina Zambon. Non a caso, l'artista ha pubblicato il video proprio nel giorno della Festa delle Mamma.
“Grazie a tutti, per aver condiviso i vostri ricordi più preziosi, questo video è commovente”, ha scritto sui social Achille Lauro, svelando che è in arrivo un'altra sorpresa: “Eravate troppi per fermarci a una...”.