News12 feb 2021

Achille Lauro: Solo noi, nuovo singolo. 'Dedicato alla mia generazione'

Uscirà il 19 febbraio, a 10 giorni dalle 5 sere da star a Sanremo 2021

Il nuovo singolo di Achille Lauro “Solo noi” uscirà a 10 giorni dal Festival di Sanremo 2021: ecco la video anteprima della prima delle sue nuove canzoni. “È dedicata alla mia generazione” anticipa il cantante.
L'annuncio è lapidario: “'Solo noi'. Il nuovo singolo. 19 febbraio”. L'anticipazione arriva nelle Instagram Stories, “Dedicata alla mia generazione”, ed è accompagnata da un video molto suggestivo e notturno, ambientato in una periferia, tra le persone che la abitano e un campo di calcetto.
Il nuovo singolo di Achille Lauro verrà lanciato quindi dieci giorni prima del Festival di Sanremo 2021: Amadeus ha voluto il cantante tra le star della kermesse, come ospite fisso di tutte e 5 le serate, con nuove performance che si preannunciano ancora una volta sorprendenti, dopo i look che hanno spettinato il Teatro Ariston nella 70esima edizione a febbraio 2020.
Un anno fa, infatti, Achille Lauro ha cantato il brano “Me ne frego” in gara a Sanremo, dando inizio a una raffica di canzoni: nei mesi successivi sono usciti i singoli “16 marzo”, “Bam Bam Twist”, “Maleducata” e “Jingle Bell Rock” featuring Annalisa, oltre agli album “1990” e “1920” con The Untouchable Band.
L'artista continua a essere molto prolifico: “Solo noi” si annuncia come la prima di una nuova serie di canzoni.

#IORESTOACASA - Achille Lauro a RADIO ITALIA LIVE