INTANTO VIENE NOMINATO TEDOFORO26 set 2025

Achille Lauro risponde all’appello della signora Anna e le fa un regalo

Il cantante avrà una spettatrice speciale in uno dei suoi prossimi concerti nei palazzetti e porterà la fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026

Achille Lauro ha risposto alla richiesta della signora Anna e le ha regalato due biglietti per uno dei suoi concerti. Nel frattempo è stato nominato Tedoforo di Milano Cortina 2026.
Tornando alla donna, qualche giorno fa, l’86enne aveva attirato l’attenzione di molti utenti di TikTok. In un video, la nonnina spiegava al cantante di non essere riuscita a comprare neanche un biglietto per uno dei suoi show nei palazzetti (andati tutti sold out). “Avrei tanto il desiderio di venire a vederti a un concerto perché mi piaci tantissimo”, aveva confessato. Gli aveva poi chiesto di trovarle due ingressi che avrebbe pagato. “Non è che li voglio gratis”, aveva infatti specificato. “Mi faresti una grande cortesia perché veramente ci tengo tanto a venire a vederti”, aveva poi concluso.

La richiesta della signora Anna

Achille Lauro, colpito dal filmato, ha fatto sapere alla signora Anna che le darà “due dei suoi omaggi personali” e quindi la farà accomodare nei “posti migliori”, perché oramai la considera “parte della famiglia”. “Prossima volta però bellezze sbrigatevi perché esiste una capienza legale su cui non possiamo intervenire (ancora)”, si è poi raccomandato con gli altri.
La donna ha ringraziato Achille Lauro. “Sono talmente emozionata che non riesco neanche a parlare”, ha detto commossa all’artista che porterà la fiamma Olimpica dei prossimi Giochi olimpici invernali. Il cantante fa parte dei 10mila e 1 tedofori che saranno protagonisti del Grande Viaggio che il 6 dicembre partirà da Roma per arrivare a Milano, allo Stadio San Siro, per la Cerimonia di Apertura del 6 febbraio 2026. È stato scelto per l’identità inconfondibile e in quanto una delle personalità più interessanti della scena musicale italiana.