VIDEO-PROMESSA12 gen 2022

Achille Lauro, non solo Sanremo: sarà un 2022 da “superstar”

Un breve e misterioso video preannuncia novità in vista, quando mancano poche settimane alla kermesse che vedrà l’artista protagonista per il quarto anno consecutivo

Achille Lauro si prepara a un 2022 da grande protagonista: anzi, da “superstar”. Lo ha anticipato così, ai fan, lasciando intendere che ci sono grosse sorprese in vista. La prima dovrebbe essere la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Domenica”.
Per preannunciare il suo grande ritorno nel nuovo anno, l’artista ha scelto di pubblicare attraverso i social un significativo video che ripercorre le varie etichette che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera: popstar, rockstar, punkrocker, scrittore bohèmien... In realtà, Lauro ha sempre rifiutato distinzioni di questo tipo e, per questo 2022, ha deciso proprio di definirsi in un solo modo: superstar.

Il video di Achille Lauro: 2022, SUPERSTAR

Stay tuned”, si legge in basso, nella clip senza audio che sta già mandando in visibilio i fan e che potete vedere qui sopra. Non è da escludere, quindi, che presto arriveranno grandi annunci: in tanti, ad esempio, aspettano nuove canzoni dopo il successo del disco “Lauro”, uscito l’anno scorso.
Progetti inediti potrebbero arrivare dopo la partecipazione del cantante al prossimo Festival di Sanremo che, al momento, è il primo appuntamento del suo 2022. In questa nuova avventura sul palco dell’Ariston, Achille Lauro porterà in gara il brano “Domenica”.
L’artista prenderà parte alla kermesse per il quarto anno consecutivo, dopo la partecipazione tra i Big nel 2019 e nel 2020 (“Rolls Royce” e “Me ne frego”) e dopo l’esperienza dell’anno scorso come ospite fisso, con la presentazione dei suoi “quadri audiovisivi”.
Solo su Instagram, sono quasi 2 milioni gli utenti che seguono Achille Lauro e che attendono di saperne di più sul pezzo sanremese e non solo. Escludendo le Storie, l’ultimo post risale addirittura al 18 agosto 2021, ma continua a raccogliere ancora oggi i commenti dei fan che gli mostrano tutto il loro supporto e che gli fanno i più grandi auguri per un promettente anno.