News27 feb 2020

Achille Lauro, nel video di “Me ne frego” arte, danza e nudo. Guardalo qui

I personaggi: il Santo, la Vergine ballerina Elena D'amario, le Stelle...

Achille Lauro ha sconvolto il Festival di Sanremo 2020 con la canzone Me ne frego e i suoi costumi, ora stupisce ancora col video che unisce arte, nudo e la danza di Elena D'Amario. Guarda la clip dell'ultimo singolo e scopri i personaggi.
Achille Lauro ha riprodotto sul palco del Festival di Sanremo 2020 l'affresco di Giotto su San Francesco e adesso torna nelle vesti de “Il Santo” che a un certo punto della clip si spoglia letteralmente delle sue vesti e resta nudo... ma pixellato.
Il cantante ha anticipato i personaggi della clip con alcune carte dei tarocchi postate nelle sue Storie di Instagram: Il Santo, La Vergine, Le Stelle, La Giustizia, Il mendicante, L'appeso e L'imperatrice.
Il videoclip di Me ne frego, per la regia di Bendo, è stato girato a Roma nel Comune di Canale Monterano, tra l'Università Agraria e la Riserva Naturale Regionale Monterano.
La direzione artistica è di Achille Lauro, Angelo Calculli e Nicolò Cerioni, che ha fatto anche lo stylist. Recentemente l'artista ha annunciato il suo ritorno in concerto con un tour riproponendo il suo alter ego “Achille Idol - Immortale”.

Achille Lauro a sorpresa Artista di Strada A Milano