News18 mar 2019

Achille Lauro: il nuovo album è “1969”. Verrà pubblicato il 12 aprile

Disponibile in 3 versioni. L'artista svela la cover

1969” è il nuovo album di Achille Lauro e verrà pubblicato il 12 aprile. Il disco arriva dopo il successo del brano “Rolls Royce”, in gara all'ultimo Festival di Sanremo.
L'artista ha annunciato titolo e data d'uscita sui social network e con un comunicato stampa scritto in prima persona: “Il vostro apprezzamento e l’interessamento da parte di un pubblico più vasto, mi ha permesso di provare a dare poco peso a quello che dicevano su di me e a sognare di fare musica senza tempo. Da quando è finito Sanremo mi sono chiuso in studio, 20 ore al giorno ad immergermi in questo nuovo progetto”.
Achille Lauro, che ha svelato la cover del disco “1969”, sta pubblicando delle Storie in cui ripercorre alcuni degli eventi accaduti nel 1969: tra questi, l'esibizione a sorpresa dei Beatles su un tetto di Londra, il festival di Woodstock, il gol numero mille di Pelè e lo sbarco di Neil Armstrong sulla Luna.

Achille Lauro: il nuovo album è “1969”. Verrà pubblicato il 12 aprile

L’album, che si può già preordinare, è disponibile in 3 versioni: Standard, Deluxe autografata con un booklet fotografico di 32 pagine e Vinile.