ROMA, 21 OTTOBRE 202310 ott 2023

Achille Lauro diventa direttore creativo e presenta una collezione di moda

Il nuovo progetto del cantante si chiama Les Enfants Terribles e consiste in 58 outfit ideati da giovani creativi

Achille Lauro ha dimostrato, ancora una volta, di essere un artista a 360 gradi: da icona di stile è ora diventato direttore creativo di un progetto di moda che si chiama Les Enfants Terribles e che consiste in 58 outfit, ideati (in bianco-nero e in rosso) da giovani creativi.
Achille Lauro presenterà questi capi all’Ex Mattatoio di Roma sabato 21 ottobre, nell’ambito del Vogue Forces of Fashion, l’evento di Vogue dedicato al mondo della moda e ai suoi protagonisti (che per la prima volta si svolgerà in Italia).
Achille Lauro mostrerà alcuni di questi look anche a Milano, al Base, martedì 24 ottobre per Fashion Graduate Italia, l’appuntamento aperto agli studenti delle scuole di moda. Il cantante sarà inoltre protagonista di un talk (dal titolo Fashion ahead: the future of creativity) su fashion e nuove generazioni.
Achille Lauro è attento ai giovani talentiLes Enfants Terribles è stato infatti creato appositamente per loro. Il cantante ha coinvolto gli iscritti alle accademie di moda e ha deciso di dare ad alcuni di loro l’occasione di realizzare abiti per un importante evento di moda come il Vogue Forces of Fashion e per una sfilata "musicata" da un artista unico come lui. 
Les Enfants Terribles è il primo dei tanti progetti innovativi che verranno svelati da Achille Lauro sulla pagina Instagram Directed by Achille Lauro e che promuoveranno menti creative (emergenti e affermate) del mondo dell’arte, del fashion, del design.