Le nuove date sono state aggiunte dopo il boom di biglietti venduti nella prima parte di programmazione, dal primo show del 13 febbraio ad oggi: in tutti i primi 3 mesi, sono stati staccati oltre 90mila biglietti venduti, con le platee del teatro milanese praticamente sempre esaurite. Le prevendite per le nuove repliche sono disponibili a partire da oggi (lunedì 16 aprile).
“Mary Poppins - Il Musical” è il riadattamento in versione teatrale dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e del celebre film Disney con Julie Andrews del 1964, che presto avrà un sequel. La “Mary Poppins-mania” ha contagiato adulti e bambini che, per vedere lo spettacolo, sono arrivati anche da molto lontano: grazie a incredibili effetti, coinvolgenti coreografie e brani indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, il pubblico si è emozionato, ha applaudito e ha cantato con gli attori in scena ricordando la propria infanzia. Due ore e mezza di pura magia in cui qualcuno è arrivato persino a chiedere la mano alla propria fidanzata.
Prima della tranche autunnale, il musical sarà ancora in scena a Milano fino al 13 maggio: intanto, per documentare il calore che non accenna a diminuire, “WEC - World Entertainment Company” ha organizzato una speciale iniziativa che ha coinvolto tutta la città. Negli scorsi mesi, infatti, un videomaker ha girato per le strade, le piazze e i luoghi di ritrovo milanesi, chiedendo a tante comuni persone di cantare proprio una strofa di “Supercalifragilistichespiralidoso”.
Nessuno, ovviamente, si è sottratto e tutti hanno partecipato entusiasti. Tutte le strofe, quindi, sono state montate insieme in un'unica soluzione: il risultato è una divertente e inedita versione della hit song dello spettacolo, che potete vedere qui sotto.
Nel video ritroviamo tutti i luoghi simbolo di Milano: dai monumenti ai locali storici, passando per i ristoranti tipici. In tanti si sono prestati al progetto: i bambini di una scuola elementare, gli atleti, gli uomini d’affari, un'equipe di medici, i make-up artist, i tifosi di due squadre avversarie e una suora… un po' speciale!