News28 ago 2018

A Gianluca Grignani il “Premio Alle Eccellenze Città di Lecce”

L'artista ha appena terminato le sue vacanze in Salento

Gianluca Grignani ha ricevuto il “Premio Alle Eccellenze Città di Lecce”, che punta a esaltare chi si è contraddistinto per azioni sociali, culturali, imprenditoriali o professionali.
Il cantante è stato ospite d’onore della manifestazione e ha ricevuto il Premio alla Carriera per “il valore letterario dei suoi testi e per rappresentare una generazione di poeti-cantanti che hanno portato la musica italiana nel mondo”.
Nell’attestato pubblicato dall’artista si legge: “I premiati sono un modello per l’intera comunità, soprattutto per le nuove generazioni, e rappresentano con orgoglio il Nostro Paese”.
Gianluca è appena tornato dalle ferie e ha scritto sui social: “Sono stato in vacanza nel Salento... posto bellissimo, mare strepitoso staff simpaticissimo! Ho trascorso dei giorni immerso nella natura e in relax...e mi sono divertito tantissimo...sempre in compagnia del mio rock’n’roll. Non vedo l’ora di ritornarci... Grazie di tutto... Vi abbraccio”.
Venerdì 13 luglio invece è uscita la nuova raccolta di Gianluca Grignani. Si tratta di un cofanetto che comprende 3 CD con i successi più rappresentativi del “Joker”. Tra questi, ci sono 3 brani registrati durante le sue esibizioni a Radio Italia: “Falco a metà”, “L'allucinazione” e “La fabbrica di plastica”.
Lo staff di Grignani ha precisato che la pubblicazione di questa raccolta esula dall’uscita del nuovo album dell’artista. “Sono progetti diversi e indipendenti l’uno dall’altro”, recita un post sul suo profilo Instagram.