INACUSTICO 202121 lug 2021

A settembre Zucchero festeggerà il suo compleanno all’Arena di Verona

Annunciati due appuntamenti esclusivi, il 24 e 25 settembre 2021, con cui Sugar presenterà dal vivo il suo ultimo album “Inacustico D.O.C. & More”. La seconda data coinciderà anche con i 66 anni dell’artista: “Quale modo migliore per festeggiare se non dal palco di Verona?”

In attesa dei 14 concerti consecutivi dell’anno prossimo, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana, Zucchero Sugar Fornaciari torna all’Arena di Verona anche in questo 2021 per due appuntamenti unici ed esclusivi a settembre: oltre che per ascoltare dal vivo l’ultimo disco “Inacustico D.O.C. & More”, il doppio evento sarà anche l’occasione per festeggiare i 66 anni del grande cantautore.
Le date da segnare in calendario sono quelle del 24 e del 25 settembre, quando Zucchero si esibirà, insieme a Doug Pettibone e Kat Dyson, nella “sua” Arena: l’artista e il palco dell’anfiteatro veronese, infatti, sono legati da un rapporto unico, che lo stesso Sugar definisce da “record” per tutte le volte in cui ci ha suonato.
A rendere ancora più affascinante il tutto, è anche il fatto che la seconda data, quella del 25 settembre, coinciderà con il 66esimo compleanno di Zucchero: “Quale modo migliore per festeggiarlo se non dal palco di Verona?”, si legge sui suoi profili social.
All’Arena di Verona, Zucchero Sugar Fornaciari canterà davanti a un pubblico limitato a 5mila spettatori per data, per uno show che viene già presentato come “unico”: il cantautore porterà live Inacustico D.O.C. & More”, il suo primo album interamente acustico che include una versione riarrangiata di tutti i brani del disco “D.O.C.” e di altre canzoni, più o meno conosciute, della sua lunga carriera.
I biglietti sono già disponibili online. Per il nuovo doppio evento, è consentito come forma di pagamento anche l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti all’Arena, ora previsti per il 2022.
I due concerti appena annunciati, infatti, sono un assaggio della “maratona” che l’anno prossimo vedrà Zucchero protagonista di 14 concerti consecutivi all’Arena di Verona, tra aprile e maggio 2022: Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.
Nell'attesa, Sugar va avanti con la sua tournée estiva tra Italia ed Europa: dopo il successo dei due live a Ferrara, stasera (mercoledì 21 luglio) è a Narbona, in Francia.