#FABIOROVAZZIDAY26 lug 2021

A Radio Italia e Corriere della Sera arriva il Fabio Rovazzi Day

Appuntamento domani, martedì 27 luglio con tanti contenuti esclusivi: scopri l'iniziativa speciale

Domani, martedì 27 luglio, a Radio Italia solomusicaitaliana e Il Corriere della Sera arriva il Fabio Rovazzi Day. Una giornata intera dedicata all’artista, appena tornato sulla scena dopo 2 anni con il singolo “La mia felicità” insieme a Eros Ramazzotti.
Su tutti i mezzi di Radio Italia solomusicaitaliana e del Corriere della Sera, Rovazzi sarà protagonista assoluto di tanti contenuti esclusivi.
Un paio di esempi? La call su Zoom insieme agli abbonati del Corriere e l’intervista delle ore 15.00, in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana con Marina Minetti e Andrea Laffranchi, dal VOI Tanka Village di Villasimius, in Sardegna. Grazie alle sue incursioni nel nostro palinsesto in tutta la giornata, Fabio racconterà il suo arrivo nel villaggio e svelerà tanti aneddoti e curiosità.
Ci sarà spazio, ovviamente, per parlare de “La mia felicità”, il singolo che segna il ritorno di Fabio Rovazzi dopo 2 anni e che vede la collaborazione di Eros Ramazzotti. La speciale giornata vivrà, dalla mattina alla sera, anche sui social network, grazie all’hashtag #FabioRovazziDay.
Un altro appuntamento da non perdere, infine, è lo speciale delle ore 21.00, condotto da Daniela Cappelletti su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia TV, per ripercorrere la storia e i successi di Fabio.
Il Fabio Rovazzi Day arriva tra poche ore, martedì 27 luglio.