News31 mag 2017

“Voglio ballare con te”: l'invito di Baby K per l'estate 2017

Da venerdì il singolo su Radio Italia

Dopo aver raccolto 8 Dischi di Platino e quasi 200 milioni di visualizzazioni con il tormentone “Roma-Bangkok” in duetto con Giusy Ferreri, Baby K sta per tornare con un nuovo brano estivo. Da venerdì 2 giugno, infatti, su Radio Italia potrete ascoltare il singolo “Voglio ballare con te” featuring Andrés Dvicio.
La canzone, che si candida come colonna sonora dell'estate 2017, ha un irresistibile ritmo coinvolgente che unisce le voci e lo stile dei due artisti. Qui sotto potete vedere la copertina del singolo, che mostra la cantante in un'inedita versione bionda:
Baby K ha spiegato: “Con ‘Voglio ballare con te’ spengo tutto per rallentare il tempo, ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo”. La cantante spera che chiunque ascolti il pezzo possa “rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un'estate al massimo”. Inoltre si è detta orgogliosa di poter aggiungere ancora una volta “un tocco di internazionalità” ai suoi brani grazie alla collaborazione con Andrés Ceballos, giovane cantante della band spagnola Dvicio.
L'artista ha documentato l'avvicinamento al nuovo singolo nell'ultima puntata di “Baby K All Day”, la web serie che mostra tutti i retroscena del suo lavoro. Nel video, che potete vedere di seguito, è alle prese con uno shooting fotografico, da cui è stata scelta la cover del singolo, e prende un aereo per raggiungere la location in cui girare il videoclip della canzone.
Voglio ballare con te” è prodotta da Takagi & Ketra, gli stessi produttori della hit da record “Roma-Bangkok” feat. Giusy Ferreri, che nell'estate 2015 ha fatto ballare tutta Italia e non solo.