News26 apr 2017

“Verrà da sé”, il nuovo singolo di Elodie scritto anche da Emma

Uscirà questo venerdì 

Venerdì (28 aprile) Elodie lancerà “Verrà da sé”, il nuovo singolo estratto da “Tutta colpa mia”, l'album di inediti che prende il nome dal brano con cui la cantante ha gareggiato all'ultimo Festival di Sanremo. Potrete ascoltarlo anche su Radio Italia.
Il pezzo, scritto da Luca Mattioni, Mario Cianchi ed Emma, racconta la storia di una notte talmente intensa che, giunta al termine, lascia un po' di amaro in bocca e anche qualche senso di colpa. Come spiegato nel comunicato stampa, in questa canzone, Elodie riesce a colorare le parole del testo con un pizzico di rancore e sofferenza. Il video del brano, presto online, vede alla regia ancora una volta Gaetano Morbioli: lui ha realizzato anche la clip di “Tutta colpa mia” che ha superato quota 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Per Elodie è un periodo di intenso lavoro, fra nuove collaborazioni, cinema ed eventi.
Ha duettato con Francesco Renga in “Così diversa” che è contenuto nel nuovo lavoro di Renga Scriverò il tuo nome Live”, pubblicato venerdì 28 aprile. Nelle scorse settimane invece era a Scorrano, nel Salento, per girare il nuovo lungometraggio di Federico MocciaNon c’è Kampo”. Ancora non si sa il ruolo della cantante.
Infine, domani (giovedì 27 aprile) Elodie sarà a Palazzo Ducale di Genova per la rassegna “It's only Rock'n'roll”, insieme a Zibba.